Daily Care è un latte detergente con amido di riso, dall'azione delicata che elimina ogni traccia di mak...
Chiusi per ferie dal 10 al 23 AGOSTO
Spedizione GRATUITA per ordini superiori a €200 +IVA fino al 23 Agosto
Azioni ed effetti
Emulsione ad azione idratante, antirughe, anti-inquinamento, specificamente studiata per rafforzare la funzione barriera protettiva della pelle. Protegge, idrata, nutre l'epidermide e ne previene l'invecchiamento, garantendo un'elevata tollerabilità cutanea. Dona confort e benessere immediato. La pelle è avvolta in un velo che la protegge e la rende più resistente alle aggressioni esterne che accelerano i processi di invecchiamento fisiologico e la rendono più fragile e sensibile.
Principi attivi
Olio di Jojoba: ricco in acidi grassi e vitamine, contribuisce a ristrutturare e nutrire la pelle;
Burro di Karité: azione protettiva e rigenerante;
Aloe Vera Gel: calmante, idratante, protettivo contro le aggressioni esterne (sole, vento, freddo);
Estratto di Laminaria Ochroleuca: un'alga bruna, dalle proprietà anti-infiammatorie e di protezione della barriera lipidica per una maggior morbidezza della pelle;
Poli-detox: polissacaride biotecnologico che agisce come una seconda pelle, contribuisce a minimizzare i danni provocati da polveri sottili, raggi UV per un effetto anti-inquinamento globale. Aiuta a ristabilire il film idrolipidico alterato, aumentandone la resistenza ai fattori irritanti che l'aggrediscono.
Neutrazen: peptide neuro cosmetico dalle proprietà antiinfiammatorie, protettive e calmanti. Contrasta i radicali liberi, proteggendo dallo stress ossidativo; promuove i meccanismi di riparazione epidermica, potenziando le naturali difese cutanee.
Indicazioni
Per tutti i tipi di pelle, specificatamente per le pelli sensibili e iper-reattive ad azione protettiva, nutriente, anti-inquinamento; soprattutto per chi desidera texture leggere.
Uso
Dopo la pulizia del viso, applicare la crema mattino e sera a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari sino a completo assorbimento. Ideale in abbinamento al SOS Rescuer Serum per potenziare gli effetti ristrutturanti, protettivi ed anti-età
Daily Care è un latte detergente con amido di riso, dall'azione delicata che elimina ogni traccia di mak...
Il Tonico Viso Astringente e Idratante Ro.ial è un prodotto cosmetico formulato per completare la pulizia del...
Hydra Moussemousse detergente detossinante fl. 150 ml Detergente struccante in soffi ce ed avvolgente mousse, ...
Pure Cleanserschiuma detergente purificante fl. 200 mlLeggero fluido schiumogeno.
Azioni ed effetti
Asp...
Specifical Day Factorcrema giorno protettiva antirughe vs. 50 mlTrattamento giorno intensivo di rapido assorbi...
DESCRIZIONE DEL PRODOTTOEmulsione fluida 2 in 1 che riunisce in un'unica formula la funzione struccante e pule...
Over 50crema antirughe dermo-compattante vs. 50 mlMorbida e ricca crema, si stende sul viso regalando una piac...
Hyaluronic RichIdratante anti-età pelli secche vs. 50 ml Azioni ed effetti
Un trattamento 24h per offrire ...
Soin Liftcrema viso correzione rughe vs. 50 mSoin Lift, un vero e proprio intervento cosmetico a base di attiv...
Genderless Maskmaschera viso notte tb. 75 ml Maschera gel rinfrescante, texture innovativa, idrata ...
Gel formulato per la detersione di viso e corpo, con ingredienti ad attività astringente e con una composizio...
Preparazione semisolida con attività detergente e struccante. Massaggiata sulla pelle, si trasforma in un oli...
Special Eyes and Lipstrattamento antirughe contorno occhi e labbra fl. 30 ml Crema-siero dalla consistenza con...
Pure Perfect Colorcrema purificante colorata tb. 50 ml Crema colorata uniformante effetto mat.
Azioni e...
LINEA PROFESSIONAL LATTE TONICO DETERGENTE CON ACIDO JALURONICO E ALOE VERA 500ML
ON ACIDO JALURONICO & ...
Latte detergente all'acido glicolico tamponato, formulato specificamente per la detersione della pelle in trat...
Micellar WaterAcqua micellare che rimuove in profondità ogni residuo di make-up dal viso, impurità e cellule...
Bio-Balancing Creamcrema seboequilibrante rigenerante fl. 50 ml Emulsione purificante, 24 ore, dalla consisten...
Hydra Micellar Milklatte micellare detergente fl. 200 ml Latte detergente delicato, formulato per rimuovere in...